filippo-contri-lucia-orlando-grande-fratello-gf

La coppia è nata all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello

 

A dispetto di malelingue e scettici, la storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando del Grande Fratello 15 procede a gonfie vele. Infatti, la coppia ha di recente festeggiato i primi 4 mesi d’amore – si è concessa un viaggio in India – e pare pensare a importanti progetti per il futuro. Lo hanno detto i diretti interessati in un’intervista a Novella 2000:

La nostra storia sta crescendo, è come se stessimo insieme da sempre. Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre.

Filippo ha raccontato come la relazione sia cresciuta in maniera naturale:

L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi. Io e Lucia abbiamo la stessa visione della vita e della nostra relazione.

A proposito del futuro lavorativo, Filippo ha spiegato che ha “ripreso il mio lavoro in una società di consulenza“, mentre “Lucia lavorava come commessa e sta valutando anche lei il da farsi, se rientrare o aspettare“. Resta, infatti, il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, “ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma“. Insomma, giovani, innamorati e saggi.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561806/grande-fratello-15-filippo-e-lucia-la-nostra-storia-sta-crescendo-facciamo-piani-per-il-futuro

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.