Nadia Toffa e la dedica alla madre: “Lei che mi riempie di amore incondizionato”

Nadia Toffa è pronta a tornare a settembre su questi schermi. Per questi si intende quelli de Le Iene, il programma, il suo programma, che l’ha attesa e riaccolta a braccia aperte dopo i mesi difficili seguiti al malore improvviso, in seguito al quale ha scoperto di avere un cancro contro il quale ha combattuto e di cui sta ancora curando le conseguenze.

nadia-toffa-mamma

Ma presto la conduttrice sarà di nuovo alla guida dello show d’inchiesta ideato da Davide Parenti, a partire da domenica 30 settembre.

Non c’è dubbio, tuttavia, che negli ultimi mesi le vicende che hanno caratterizzato la vita della Toffa abbiano determinato una enorme concentrazione di attenzione pubblica sulla sua persona, un’attenzione che è stata condizionata  da un sentimento di affetto e partecipazione alla sua vicenda. Non è dunque difficile immaginare i motivi per i quali l’opinione pubblica si sia lasciata intenerire anche dai gesti più semplici, dalle manifestazioni della vita quotidiana della della conduttrice, portatori di un implicito messaggio tendente a significare che sì, lei a quella vita normale ci stava tornando, dopo la sofferenza e le difficoltà. E se una semplice foto postata su Instagram insieme ai suoi amici, nel corso delle vacanze estive, può risultare toccante ed emozionante per i suoi seguaci, figurarsi una dedica a sua madre, che probabilmente negli ultimi mesi le è stata vicina più di chiunque altro, sostenendola nella difficile lotta contro il cancro. In queste ore la Toffa ha pubblicato sui suoi profili social una bella foto in compagnia di sua madre, la cui didascalia basta da sola come descrizione:

Ecco la mia mamma che mi riempie di #amore incondizionato. #mammina #quantobene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. stupenda amarghe profumi di buono. Sai di buono!

Fonte https://gossip.fanpage.it/nadia-toffa-e-la-dedica-alla-madre-lei-che-mi-riempie-di-amore-incondizionato/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.