barbara-durso-trauma-toracico-dottoressa-gio
  • Barbara D’Urso conferma il trauma toracico ma è pronta a tornare in tv
  • La conduttrice dà appuntamento ai fan a lunedì con ‘Pomeriggio 5’

Barbara D’Urso nei giorni scorsi è rimasta vittima di un incidente sul set de “La Dottoressa Giò”. La conduttrice rassicura i fan e via social fa sapere di aver avuto solo un trauma toracico.

Barbara D’Urso sta bene dopo l’incidente, ha avuto solo un trauma toracico

Barbara su Instagram ha raccontato l’accaduto affermando di aver ricevuto “un cazzottone in viso”. Il referto medico, condiviso sempre sul social dalla D’Urso, parlava, però, di “trauma emicostato sx”. Diagnorsi confermata dal volto noto di Canale 5 che, non spiega nei dettagli le dinamiche dell’incidente, ma dice, appunto, di aver avuto un trauma toracico.

Il post di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nel post precisa anche che le foto girate in rete nelle ultime ore di lei con il viso sporco di sangue risalgono a qualche mese fa e sono state scattate sul set. Qualcuno ha anche parlato di incidente stradale ma Carmelita ha smentito anche questo: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene – si legge sul i profili social del volto noto della tv – Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi  #stobene #grazieatutti #verità #pomeriggio5 #colcuore”.

Fonte https://mobile.gossip.it/news/barbara-d-urso-trauma-toracico-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.