Chiara-ferragni-fedez-volo-privato-alitalia-ferragnez-noto-matrimonio

Gift bag e gadget brandizzati, i festeggiamenti per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente inziati

 

Chiara-ferragni-fedez-volo-privato-alitalia-ferragnez-noto-matrimonio

Un volo privato di Alitalia, la mascotte di Chiara Ferragni a scortare gli invitati, gadget e gift box brandizzati, un lungo tappeto fucsia per arrivare alla scaletta dell’aereo e ad accogliere tutti in partenza per Noto un hostess d’eccezione, la mamma di Fedez, la signora Annamaria.

 

È solo l’inizio del matrimonio dei Ferragnez. Partenza da Milano Linate intorno alle 10.30 direzione Sicilia. Insieme al futuro sposo amici e parenti della coppia che naturalmente raccontano ogni particolare sui loro social. Presenti le sorelle della fashion blogger, Francesca e Valentina, oltre che le altre quattro damigelle: Pardis Zarei, Veronica Ferraro. Martina Maccherone e Michela Gombacci dovrebbero invece essere arrivate a Noto con la sposa.

Chiara-ferragni-fedez-volo-privato-alitalia-ferragnez-noto-matrimonio

La stessa Ferragni rilancia sulle sue storie di instagram tutte quelle dei suoi invitati, creando anche una raccolta dedicata alle nozze. Lo aveva promesso lei stesso, i suoi follower potranno seguire tutto l’evento e naturalmente il web è il canale privilegiato.

Fedez con camicia siglata Ferragnez, naturalmente, e la fashion blogger pronta ad aspettarlo all’aeroporto isolano con il piccolo Leone (è l’unico di cui ancora non si sa lo stilista che lo vestirà per il matrimonio dei genitori).

 

Che il matrimonio dei Ferragnez abbia inizio

 

www.ilgossip.net Si legge sul post pubblicato dalla futura sposa con gli scatti del volo privato. Da adesso i Ferragnez fanno sul serio. Il matrimonio italiano più attesa dell’anno ha ufficialmente inizio. Questa sera si dovrebbe tenere la festa privata a tema Coachella con la gigantesca ruota panoramica protagonista anche delle partecipazioni della coppia a Palazzo Nicolaci e sabato le nozze e il ricevimento a Dimora delle Balze.

Sabato 1 settembre su TvBlog seguiremo le nozze minuto per minuto con il live blogging del Ferragnez’s wedding.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561899/matrimonio-ferragnez-volo-privato-noto-fedez?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog.it%2Fit+

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.