alessandro-calabrese-corna-damante-giulia-de-lellis-sonia-lorenzin

Alta tensione tra Sonia Lorenzini ed Alessandro Calabrese. Quest’ultimo ha pubblicato una serie di Stories nel pomeriggio in cui rivelava che un’ex tronista aveva frequentato Andrea Damante  nel periodo in cui Giulia De Lellis partecipava al Grande Fratello Vip. “Facevi tanto l’amica e poi sei andata al letto col fidanzato. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha scoperto”. Nel corso del suo intervento social l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha seminato alcuni indizi senza fare nomi.

Elementi che hanno fatto pensare che si trattasse di una persona collegata all’esperienza del ristoratore nel people show di Canale 5.

Nel giro di pochi minuti si è diffusa la voce che nel mirino dell’ex gieffino fosse finita Sonia Lorenzini.

Dopo aver lasciato Lidia Vella il romano aveva deciso di varcare gli studi dell’Elios per corteggiare la mantovana. Tra i due non si è mai creato un gran feeling ed alla fine Calabrese ha lasciato in anticipo il programma. Dall’altra parte la ventottenne ha immediatamente preso le distanze da quanto affermato dal romano.

‘Affermate ed insinuate cose non vere’

La fidanzata di Federico Piccinato ha spiegato su Stories di essere stata travolta da messaggi e insulti.

“Mi dissocio completamente dalle cose che ha detto, non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello nei quali un uomo si scaglia in modo così violento verso una donna affermando ed insinuando cose non vere” –

ha sottolineato la ventottenne. Quest’ultima ha riferito di avere le prove che quanto riferito da Calabrese non corrisponde al vero.

“Lo inviterei ad evitare calunnie. In ogni caso prenderò provvedimento a livello legale”.

Inoltre Sonia Lorenzini  ha esortato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a far chiarezza sulla vicenda.

“Qualora abbia capito male invito il diretto interessato a fare il nome di questa persona”.

La controreplica di Calabrese

Nelle more l’ex tronista ha pubblicato una serie di insulti che le sono arrivati dai seguaci dei Damellis.

Puntuale la risposta di Calabrese che ha accusato la Lorenzini di avere la coda di paglia. “Stai utilizzando già la solita tecnica.

Le cose che ho riferito l’ho viste con i miei occhi mentre le tue sono solo chiacchiere. E poi non ho mai fatto il tuo nome”.

A questo punto l’ex fidanzata di Emanuele Mauti ha rotto gli indugi ed ha riferito di aver dato mandato all’avvocato Marcello D’Onofrio affinché tuteli la sua immagini e la sua reputazione nelle competenti sedi civili e penali.

“Non permetterò mai a nessuno di ledere la mia dignità di donna”.

Fonte https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/08/ud-sonia-lorenzini-replica-a-calabrese-ed-annuncia-querele-dette-falsita-002700533.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.