Uomini e Donne: Ecco i nuovi 4 Tronisti di Maria de Filippi

La nuova stagione di Uomini e Donne riparte con quattro nuovi tronisti: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi saranno i protagonisti del trono Blu. Per il trono Rosa ci sono Teresa Langella, la ex tentatrice di Temptation Island e Mara Fasone, 26 anni da Palermo, vecchia conoscenza di uno dei concorsi di bellezza più importanti al mondo, Miss Universo (arrivò finalista nel 2012). Due siciliani, Mara e Luigi, una napoletana, Teresa e un milanese, Lorenzo. Scopriamo di più sui loro profili.

Chi è Mara Fasone, la nuova tronista, finalista Miss Universo 2012

maria-antonietta-fasone

Mara Fasone, 26 anni da Palermo. Ha vissuto 10 in Germania perché i genitori non trovavano lavoro, suo padre faceva il magazziniere e la madre puliva le stanze di un hotel. Viene da una famiglia umile, abita in una casa popolare di 65 mq a Palermo, vive con 6 persone: madre, padre e tre sorelle. Ha vissuto finora nell’indigenza, ha fatto tantissimi sacrifici e per un periodo nella vita è stata costretta a fare anche tre lavori contemporaneamente. Lei si sente sola in questo momento della sua vita e arriva a “Uomini e Donne” per cercare un nuovo punto di riferimento. Nel 2012 è stata finalista a Miss Universo 2012 per l’Italia con il suo nome completo, Maria Antonietta Fasone.

Teresa Langella, da Temptation Island al trono

Teresa-Langella

L’abbiamo conosciuta come tentatrice a “Temptation Island” ma per Teresa Langella non è certo la prima volta a “Uomini e Donne”. Aveva provato a fare la corte a Leonardo Greco, quando aveva solo 18 anni, successivamente anche Andrea Angelini. Quest’anno è stata la tentatrice di Andrea Celentano. Teresa Langella è nata nel 1992 ed è originaria di Napoli.

Luigi Mastroianni, l’ex di Sara Affi Fella

luigi-mastroiannni

Luigi Mastroianni è stato il corteggiatore di Uomini e Donne della scorsa edizione, scelto da Sara Affi Fella dopo il duello con Lorenzo Riccardi. Purtroppo la storia è arrivata brevemente al capolinea. Nato il 19 dicembre 1994, Luigi Mastroianni è di Messina, dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Ha la passione per la musica, lavora come dj e producer musicale.

Lorenzo Riccardi, lo sfidante di Luigi va sul trono

lorenzo-ricciardi

È un volto notissimo di Uomini e Donne. Nato nel 1996 a Milano, Lorenzo Riccardi ha corteggiato già Ludovica Valli, ma una segnalazione arrivata nella redazione bloccò la sua partecipazione perché pare che lui fosse interessato a una ragazza fuori dallo show di Maria De Filippi. La ragazza era Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri. Dopo un anno tra i due tutto si è rotto, così Lorenzo è ritornato a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella ma finendo con le pive nel sacco. Quest’anno sarà lui a scegliere.

 

Fonte https://gossip.fanpage.it/uomini-e-donne-2018-19-ecco-i-nuovi-4-tronisti-ce-anche-una-finalista-miss-universo-2012/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.