juliana-moreira-zuzu-edoardo-stoppa-paperissima

Un’altra estate nel segno di Juliana Moreira. E non solo per il consueto appuntamento con “Paperissima Sprint”, ma anche per un’inedita avventura musicale.

La showgirl ha infatti pubblicato Zu Zu, uno scatenato brano tutto ritmo accompagnato da un coloratissimo video che richiama gli anni 80. “Sono diventata la Beyoncé de noantri! – ha dichiarato ridendo la Moreira -. Ho sempre amato cantare, volevo mettere un po’ di ritmo in questa estate“. Nel video, insieme alla showgirl, c’è anche il fratello Washinton in versione ballerino…

Il primo singolo di Juliana Moreira, con vocazione decisamente dance, è stato in rotazione radiofonica tutta l’estate, coinvolgendo i fan sui social sia grandi che piccini, che si sono divertiti  a riprodurre il balletto.

Chi è Juliana Moreira?
Juliana, nata a Sao Paulo, in Brasile, debutta in televisione alla fine degli anni novanta in uno dei principali network brasiliani “Rede Record”,

proseguendo la sua carriera come modella e showgirl in vari programmi di moda nel suo Paese natale. Arrivata in Italia nel 2005, esordisce nella televisione italiana su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci “Cultura Moderna”.

Dal 2007 è stata promossa conduttrice di “Paperissima Sprint”, trasmissione che Juliana ha ancora il piacere di condurre. Ha partecipato inoltre ad altri programmi come “Matricole e meteore”, “Colorado”, “Fenomenal”, “Si può fare”, “Comedy Central”

portando avanti contemporaneamente la sua attività di blogger e coltivando le sue grandi passioni: la musica, la danza e lo sport. Recentemente è stata protagonista del musical “Il libro della giungla”.

Fonte http://www.spyit.it/juliana-moreira-debutta-come-cantante-con-zu-zu-saro-la-colonna-sonora-della-vostra-estate-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.