Serena Grandi: “Sono disperata, la situazione sta diventando pericolosa” Perseguitata dall’ex compagno

Serena Grandi esce allo scoperto e racconta la situazione di terrore nella quale si trova da diverse settimane a questa parte, affermando di essere perseguitata dall’ex compagno, che ha deciso di lasciare poco dopo la fine dell’esperienza del Grande Fratello Vip, risalente al 2017.

in un’intervista a TgCom l’attrice ha provato a raccontare lo stress di questi, giunto a rappresentare per lei una specie di incubo, con telefonate, lettere e messaggi che l’hanno costretta a cambiare numero di telefono e sporgere denuncia contro questa persona:

Sono molto provata – racconta – Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell’ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c’è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto.

Prova a spiegare le ragioni per le quali ha lasciato l’uomo, evidentemente incapace, in questo momento, di accettare la separazione. Non è un uomo violento, ammette Serena Grandi, ma ciò non toglie che questo stato di cose potrebbe portarlo ad avere dei comportamenti aggressivi all’improvviso, che lei vuole a tutti i costi evitare: “[..] La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché? La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell’incubo, senza contare gli avvocati, i soldi… “. 

Prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip era stata incapace di capire chi fosse davvero la persona che aveva al suo fianco. Una persona che ha iniziato ad attaccarla anche in relazione a quella rivelazione fatta al GFVip rispetto all’omosessualità di suo figlio Edoardo: “Da lì sono cominciate le ingiurie continue nei confronti di Edoardo. Per me, che da sempre difendo i diritti degli omosessuali, sono state peggiori di qualsiasi altra violenza.” Oggi Serena Grandi confessa di essere onestamente spaventata dalle pieghe che può prendere la situazione:

Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla […] Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro. Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno, avevo bloccato chiamate e messaggi ma mi arrivavano lo stesso telefonate con numeri privati. Mio figlio adesso andrà a lavorare a Milano e sarò sola, come farò? La situazione sta diventando pericolosa.

Fonte https://gossip.fanpage.it/serena-grandi-perseguitata-dalex-compagno-sono-disperata-la-situazione-sta-diventando-pericolosa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.