The-ferragnez-wedding-ferragni-fedez-giovanni-ciacci-matrimonio

Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di “Detto Fatto”, ha stroncato senza mezzi termini tutto del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Sulle sue stories di Instagram ha mostrato i due vestiti utilizzati da Chiara Ferragni e sul primo, quello che la fashion blogger ha utilizzato per il momento del sì, ha mosso una critica pungente delle sue citando gli ormai celebri “cereali” della lite Levante-Arisa: “Ne deve mangiare di cereali sottomarca per sembrare Grace Kelly…e sono stato buono! Auguri…e ora anche basta!”. 

Giovanni Ciacci e il pensiero su Chiara Ferragni e Fedez

“Che originalità”. Ha troncato così sul secondo vestito di Chiara Ferragni mentre neanche su Fedez è stato generoso: “Immagini scioccanti!”. E sulle damigelle, chiamate “le cugine degli Addams”, ha invitato i follower al 10 settembre, data del suo ritorno in televisione a Detto Fatto: “Per le pagelle della sagra della Vanità dovete aspettare il 10 settembre”. 

The-ferragnez-wedding-ferragni-fedez-giovanni-ciacci-matrimonio

The-ferragnez-wedding-ferragni-fedez-giovanni-ciacci-matrimonio

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Nonostante le polemiche, il giorno del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato un giorno che ricorderemo per i milioni di like, commenti e reazioni generati attraverso i social network. Dalle 19.10 del 1 settembre 2018, la coppia è ufficialmente marito e moglie. Dopo il rito, inizia la festa alla Dimora delle Balze, l’elegante casale del 1800 vestito a festa per l’occasione.

L’assenza di J-Ax e Fedez

La cerimonia è durata meno di un’ora, alle 19.25 gli sposi si sono già allontanati per dare il via ufficialmente ai festeggiamenti, tra i fuochi di artificio. Presenti Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Riccardo Dose e Luis Sal, Bebe Vio. Assente Fabio Rovazzi, come noto per il litigio tra i due. Anche l’assenza di J-Ax, grande partner artistico di Fedez e protagonista con lui dei recenti successi commerciali, pesa più di un macigno.

Fonte https://gossip.fanpage.it/giovanni-ciacci-ha-stroncato-il-matrimonio-di-chiara-ferragni-e-fedez-ne-devi-mangiare-di/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.