Jeremias Rodriguez racconta della sua nuova relazione e del rapporto con Giulia De Lellis!

Jeremias Rodriguez si è innamorato. Il concorrente argentino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sapere di avere in corso una nuova relazione sentimentale. Archiviato il gossip che lo voleva vicino ad Aida Yespica, il fratello di Belén avrebbe perso la testa per una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sconosciuto il nome della fortunata, così come altri dettagli che permetterebbero di identificarla: “Non mi sono mai posto limiti rispetto a ciò che sarebbe dovuta essere la donna della mia vita. Adesso, sto con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo”. La donna in questione sarebbe romana ma Jeremias non ha aggiunto ulteriori dettagli.

L’amicizia con Giulia De Lellis

Confermando quanto ha più volte dichiarato, Jeremias si dice ancora molto vicino a Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Damante mantiene ancora oggi un posto speciale nel suo cuore. Al di là delle battute romantiche o provocatorie che Jeremias le ha rivolto a tratti, la loro sarebbe un’amicizia sincera, nata nella Casa del Grande Fratello Vip inaspettatamente. Prima di conoscersi, infatti, entrambi avevano ammesso di avere qualche pregiudizio l’uno nei confronti dell’altro. Oggi, invece, Jeremias si riferisce a lei come alla “sua Giulietta”, e sostiene che sia una delle poche cose a mancargli dell’avventura nella Casa.

Archiviata la relazione con Sara Battisti

Va archiviata definitivamente, invece, la relazione con Sara Battisti. La donna che lo ha atteso pazientemente all’epoca in cui entrò a far parte del cast del GF non fa più parte della sua vita. Jeremias aveva raccontato più volte di avere sempre vissuto un rapporto tormentato con la bella commessa milanese. Probabilmente, l’amore non è riuscito a reggere i ritmi forsennati vissuti dal Rodriguez nell’ultimo anno. Anche chi lo voleva insieme ad Aida Yespica si è dovuto rassegnare. La modella venezuelana è tornata insieme al fidanzato storico Geppy Lama. Con Jeremias, salvo il breve flirt vissuto nella Casa di Cinecittà, non sarebbe accaduto nient’altro.

Fonte https://gossip.fanpage.it/jeremias-rodriguez-si-e-fidanzato-sto-con-una-donna-che-non-fa-parte-del-mondo-dello-spettacolo/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.