Le luci sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez faticheranno a spegnersi. Si è trattato a tutti gli effetti dell’evento mediatico dell’estate, per non dire dell’intero anno, che non poche critiche ha destato in rete per il carrozzone montato per l’occasione: dal gate dell’aeroporto con logo personalizzato, alle mascotte antropomorfe degli sposi ai gadget brandizzati per gli invitati.

Tra le analisi più argute spicca quella per Il Fatto Quotidiano di Selvaggia Lucarelli, la giornalista che in passato aveva già commentato le dinamiche della coppia: ottobre 2017, Fedez carica su Instagram una foto con Levante, collega al bancone dei giudici di X Factor, salvo poi cancellarla dal proprio profilo, previdibilmente per la Lucarelli a causa della gelosia della compagna fashion blogger.

La disamina della giornalista riguarda oggi le chiacchieratissime nozze, scandagliate con metodo analitico in tutti gli aspetti, dopo l’ardito paragone tra gli invitati-ostaggi della coppia e i migranti bloccati sulla nave Diciotti, poco apprezzato dal pubblico della rete.

Nella panoramica dell’evento, pubblicata anche sulla propria pagina Facebook, la Lucarelli mescola parole di sincera stima per le capacità imprenditoriali della Ferragni e giudizi infelici per lo sposo

(“Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto“), senza lasciare nulla al caso: dal caso Di Maio ed Alitalia, su cui hanno volato gli invitati della cerimonia; alla scelta di Noto come location, che gli americani tradurranno come “Famous“, all’ospitata di Giusy Ferreri.

Nonostante la notte prima di nozze, il novello sposo non ha tardato a replicare su Twitter all’analisi della giornalista, “inspiegabilmente” non presente tra gli invitati.

Tra sarcasmo e un pizzico di risentimento per le parole adottate, non sempre così dispregiative, Fedez ha deciso di tirare fuori gli scheletri del passato per difendere la propria dignità e quella della moglie, per un battibecco social che si è consumato nelle ultime ore su Twitter.

Sl lancio reciproco di frecciatine al vetriolo tra i due sembra però essersi concluso con uno scambio di auguri. Tregua? Per adesso parrebbe di sì. Almeno fino al prossimo tweet.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/562097/selvaggia-lucarelli-matrimonio-ferragni-fedez-scontro-social

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.