fabrizio-corona-carlos-maria

Il percorso della famiglia “ritrovata” dei Corona conosce una nuova tappa: poco dopo il compimento dei 16 anni (li ha festeggiati lo scorso 8 agosto), Carlos Corona ha aperto un nuovo profilo Instagram, per “comunicare le sue idee” e senza alcuna finalità commerciale né l’intento di diventare un influencer al servizio di sponsor e brand vari. Lo ha annunciato allo stesso papà Fabrizio Corona, in un video sulla pagina di quest’ultimo. Ora, i fan dell’ex re dei paparazzi avranno la possibilità di seguire quotidianamente la vita del figlio che ha avuto da Nina Moric.

Perché Carlos Corona ha aperto un profilo IG

Non si tratta certo del primo adolescente né tanto meno del primo figlio d’arte che sbarca sul social delle immagini. Carlos, però, interrogato dal padre nel suddetto filmato (in cui appaiono entrambi a torso nudo), ci ha tenuto a spiegare: “Ho aperto un profilo Instagram per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e comunicare ciò che è meglio comunicare: ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei: un profilo interattivo e dove i contenuti saranno decisi da me. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita ma senza influenzarli, bensì dando dei consigli che possano ricambiare. Non è un profilo commerciale. La scelta di aprirlo è stata di entrambi (padre e figlio, ndr)”.

Il primo post di Carlos è un omaggio al padre

Il profilo di Carlos, manco a dirlo, ha già raccolto 45mila follower in appena due ore, grazie a un solo post. A margine della foto che segna il suo esordio sui social, il ragazzo ha voluto semplicemente regalare un messaggio in onore del padre, difendendolo nella grave situazione – mediatica e soprattutto giudiziaria – in cui si è ritrovato negli ultimi anni: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata!“.

La riconciliazione con Nina Moric

Poche settimane fa, Corona annunciava con una serie di post e un’intervista con servizio fotografico su Chi la riconciliazione con la ex moglie Nina Moric dopo anni di scontri e liti. I due (che pure non hanno alcuna intenzione di tornare insieme) hanno trascorso una vacanza in Puglia con Carlos, nella casa estiva di Fabrizio. Soprattutto, Nina ha avuto finalmente la possibilità di tornare a frequentare il figlio, che per anni è stato tenuto lontano da lei per decisione dei servizi sociali.

Fonte https://gossip.fanpage.it/il-figlio-di-fabrizio-corona-sbarca-su-instagram-il-primo-post-di-carlos-credo-in-mio-padre/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.