Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, arriva il primo bacio. Ecco cosa fai Lui nella vita

La nuova vita amorosa di Tina Cipollari prosegue a vele spiegate al punto da ufficializzare la sua posizione con un bel bacio in pubblico. Catturati da “Diva e Donna”, arriva il bacio alla luce del sole tra lei e Vincenzo Ferrare, il ristoratore fiorentino che le ha rubato il cuore pochi mesi fa. La vamp di “Uomini e Donne” sta vivendo un periodo d’oro, trasferitasi a Firenze accanto al suo compagno, proprietario di una famosa osteria del capoluogo toscano.

La nuova vita di Tina Cipollari

Separatasi dal marito Chicco Nalli, Tina Cipollari ha voltato definitivamente pagina ritrovando l’amore in Vincenzo Ferrara. La prima volta che Tina Cipollari ha ufficializzato la relazione è stato attraverso una immagine dei due pubblicata su Instagram. Una foto che è stata accolta da una valanga di like. L’opinionista è molto amata, la serenità ritrovata è stata accolta dai follower con grande entusiasmo.

Chi è Vincenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara è il proprietario dell’Osteria del Porcellino, uno dei locali più noti a Firenze. La relazione sarebbe nata circa tre mesi fa. In quel periodo, chi l’avvistava tra le strade del capoluogo toscano era convinto che Tina fosse in città per andare a trovare il rivale Giorgio Manetti. La verità era che andava a trovare il suo nuovo amore, evidentemente. Nelle foto pubblicate da “Diva e Donna”, quelle in cui si sono baciati con passione tra le strade di Firenze, la coppia usciva da poco proprio dal ristorante di proprietà di Vincenzo Ferrara. Dopo un pranzo veloce, i due hanno fatto una passeggiata per le vie fiorentine dello shopping. Smentita una nuova gravidanza e soprattutto l’addio a “Uomini e Donne”, la nuova stagione professionale e privata di Tina Cipollari può finalmente iniziare.

Fonte https://gossip.fanpage.it/tina-cipollari-e-vincenzo-ferrara-arriva-il-primo-bacio-in-pubblico/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.