carlotta-mantovan-fabrizio-frizzi-rai-tutta-salute-debutta

Era nell’aria già da qualche mese e ora è finalmente ufficiale. Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, affiancherà Michele Mirabella e Pier Luigi Spada nel programma Tutta Salute, in onda su Rai3.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa Mantovan che, accanto ai due nuovi colleghi di lavoro, ha parlato stamattina del suo nuovo ruolo nella trasmissione: “Mi occuperò principalmente di smascherare le fake news in ambito medico”.

L’emozione è tanta e la compagna di Fabrizio Frizzi non perde l’occasione per ringraziare la tv di Stato, i suoi colleghi e il direttore della Rai che hanno riposto fiducia nella sua professionalità e nelle capacità.

L’arrivo della giornalista Carlotta Mantovan era stato invocato a gran voce anche dagli amici di Fabrizio Frizzi. Nei giorni seguenti alla scomparsa dello stimatissimo conduttore televisivo, la collega Milly Carlucci aveva dichiarato:

“Se la Rai è una famiglia allora vorrei che Carlotta Mantovan, una brava giornalista, venisse presto a lavorarci”. Si era parlato anche della possibilità di vederla accanto ad Antonella Clerici nella trasmissione “Portobello”, nel frattempo però l’appello era stato accettato con grande entusiasmo da Michele Mirabella, padrone di casa di Tutta Salute:

“Ne sono rimasto sorpreso, piacevolmente sorpreso. Se fosse vero, si tratterebbe di un’operazione che ha una sua dignità, una sua ragione”. Detto, fatto. Carlotta Mantovan fa parte ufficialmente della squadra di “Tutta Salute”.

Queste le sue parole durante la trasmissione “Agorà Estate”: “Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume. Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news.

Mi occuperò di questo, smascherare le bufale che riguardano argomenti di salute e attualità. Ringrazio Pierluigi, ringrazio Michele per l’accoglienza, alla Rai e al direttore di Rai3 Stefano Coletta. A tutta la squadra che mi accoglierà da lunedì”.

Parole pronunciate con grande emozione, con la voce tremante e gli occhi lucidi, quasi a sottolineare come la Mantovan voglia dare il meglio nell’azienda che per tanti anni ha visto protagonista suo marito.

Appuntamento quindi da lunedì alle 10.45 con “Tuttasalute” storica trasmissione dedicata alla prevenzione e alla salute che da anni fornisce numerosi consigli ai telespettatori per essere sempre in forma.

Fonte https://dilei.it/vip/carlotta-mantovan-debutto-rai/561164/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.