gabriele-corsi-enrico-papi-reazione-a-catena-rai-uno

Altro che ‘Guess my age’. L’interesse di Enrico Papi non orbita attorno alla sua nuova trasmissione di Tv8, bensì intorno all’ascesa vorticosa del neo conduttore di Reazione a catena. Dal Trio Medusa al quiz-game di Rai Uno:

Gabriele Corsi, il comico che è subentrato al posto di Amadeus, ha ricevuto delle critiche esplicite da Enrico Papi, storico presentatore Mediaset.

Il gioviale 53enne non si contiene e, senza tanti peli sulla lingua, ha detto la sua su Gabriele Corsi, conduttore di Reazione a catena. In un’intervista per Blogo, non ha avuto belle parole nei riguardi del comico del Trio Medusa.

Nella sua intervista web ha esordito così: “Reazione a catena è un programma che vidi in America e che portai in Italia perché mi piacque (…) Ho visto l’edizione di quest’anno e ho la tentazione di dire, scherzando, ‘Il prossimo anno lo conduco io!‘… È talmente bello che dovrebbe essere fatto per come io l’ho pensato”.

Sebbene abbia già il suo gran bel da fare su Tv8 con la sua nuova trasmissione Guess my age, Enrico Papi fa dell’esperienza la sua arma migliore per attaccare Gabriele Corsi: “Il conduttore è il conduttore, il comico è il comico.

Non tutti possono fare i conduttori (…) Prima di guidare una Mercedes, è bene iniziare da una Panda. Reazione a catena è un format fortissimo, che merita molto di più. Senza cattiveria”.

Le aspre critiche mosse da Enrico Papi sono incentrate soprattutto sulla tangibile mancanza di esperienza nella conduzione di Gabriele Corsi, membro del Trio Medusa. Ma se Papi ha ritenuto che Corsi fosse inadeguato al ruolo di presentatore del quiz-game, gli spettatori da casa non si sono rivelati della stessa opinione.

La simpatia di Gabriele Corsi piace al pubblico di Rai Uno: va forte tra i telespettatori e questo, per la tv generalista, è un ragguardevole successo.

I dati Auditel mostrano come lo share della trasmissione, in mano al brillante comico, sia quasi al pari con quello dello scorso anno, quando Amadeus era ancora al timone di Reazione a catena.

Fonte https://news.fidelityhouse.eu/televisione/reazione-a-catena-enrico-papi-si-scaglia-contro-gabriele-corsi-e-lo-mortifica-362050.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.