alessandra-de-angelis-ed-emanuele-d-avanzo-incinta-genitori

A un anno esatto dalla nascita della loro prima figlia Beatrice Emma, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo aspettano il secondo figlio.

L’ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island del 2015 lo ha annunciato con una diretta Instagram in cui ha svelato ai follower di essere incinta di 7 settimane, mostrando poco fa la foto della sua pancia che cresce.

alessandra-de-angelis-ed-emanuele-d-avanzo-incinta-genitori

Poco dopo, anche il futuro ‘papà-bis’ Emanuele D’Avanzo, ha spiegato con un post le sensazioni provate alla notizia dell’arrivo del secondo figlio: “Nonostante sia un altra gioia, sono sincero un po’ mi ha destabilizzato, ma ieri quando ho visto un altro cuoricino battere mi sono nuovamente emozionato ed ho provato la stessa gioia”, si legge in calce al post che lo mostra con la piccola Bea.

Emanuele e Alessandra, il percorso a Temptation Island 2015

Temptation Island 2015, Emanuele ed Alessandra sono stati ad un passo dal lasciarsi: erano arrivati sull’Isola innamoratissimi, ma la tentatrice Fabiola era riuscita a far perdere la testa a lui, che aveva deciso di lasciare la sua Ale e uscire con la sexy ballerina; poi il bel napoletano, aveva ritrovato lucidità, e Alessandra, con giudizio e dignità, lo ha perdonato.

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/temptation-island-emanuele-d-avanzo-alessandra-de-angelis-incinta-secondo-figlio.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.