caterina-balivo-romanzo-vieni-da-me

Caterina sta per partire con la prima edizione di Vieni da Me, il programma che la vedrà protagonista su Rai 1, tutti i pomeriggi. Ma durante un’intervista ha rilasciato una clamorosa dichiarazione sulla sua vita privata e sul suo ruolo di madre.

L’esuberante conduttrice partenopea, Caterina Balivo, sta per partire con una nuova avventura, targata Rai. Da lunedì 10 settembre, la vedremo infatti al timone di un nuovo programma, cucito su misura per lei: Vieni da Me, in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Ma se la carriera della Balivo procede a gonfie vele, c’è qualcosa che la turba un po’ nella sua vita privata.

Durante un’intervista alle telecamere de La Vita in Diretta, la conduttrice infatti, oltre a parlare delle sue emozioni per la nuova esperienza televisiva, affronta anche un tema più delicato: il rapporto con i figli; nella lunga confessione a Tiberio Timperi, la Balivo lascia emergere un aspetto, forse poco conosciuto. Tutti infatti la conoscono come una donna grintosa e ricca di iniziative, ma qualche debolezza emerge nel suo ruolo di madre.

Dalle parole della conduttrice emerge un filo di amarezza, ma anche una forte consapevolezza, la Balivo dichiara infatti: “Sono una pessima mamma. Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”. Insomma, come tutti gli esseri umani, anche Caterina sa di non essere perfetta, ma come tutti hanno avuto modo di vedere, anche attraverso i post social della conduttrice, la sua è sicuramente una famiglia felice.

caterina-balivo-figli

Photo Credits Instagram

 

Fonte https://velvetgossip.it/2018/09/08/caterina-balivo-e-la-dichiarazione-scioccante-sono-una-pessima-madre/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.