anticipazioni-uomini-e-donne-trono-sara-affifella-lorenzo-riccardi

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà con il botto. Durante la registrazione di ieri Luigi non è entrato in studio perché ha pensato di abbandonare il trono. Il motivo? Il ragazzo si è invaghito dell’altra tronista, Mara, che a sua volta ha ammesso di ricambiare l’interesse. I due hanno fatto un’esterna, ma poco dopo Luigi ha deciso di restare sul trono, perché Mara è appena uscita da una relazione e il tronista si è spaventato.

“All’inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono! – si legge su NewsUeD.com
Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. allora la redazione gli chiede se voleva conoscerla e lui decide di farci un’esterna, due chiacchiere per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono. Anche Mara aveva detto che quando aveva notato e gli piaceva Luigi durante il trono di Sara. 

Luigi entra in studio e dice che ci ha pensato ma resta sul trono: “sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”.

Da quello che ricordo non è mai successa una cosa simile e questo potrebbe essere solo l’inizio. Luigi e Mara probabilmente ci regaleranno altre perle.

Fonte https://www.bitchyf.it/uomini-donne-colpo-scena/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.