A Mattino Cinque lavora ancora Francesco Vecchi. Ironia nel web. Ricordate quando Federica Panicucci gli disse: “A Settembre sarai a casa tua” ?!

Oggi è ripartito anche “Mattino Cinque” e sui social non si fa altro che parlare delle minacce fuori onda di Federica Panicucci all’indirizzo del collega Francesco Vecchi: “Vediamo chi ride quando a settembre sarai a casa tua…”. E invece Francesco Vecchi è rimasto saldamente al suo posto. Anche per questa edizione l’unico vero anchorman a disposizione di Mediaset, è al suo posto a “Mattino Cinque”, alternandosi con Federica Panicucci per occuparsi della parte politica del programma.

Il fuori onda di Federica Panicucci

Tutto è partito da “Striscia la notizia” quando, durante una puntata trasmessa giovedì 15 febbraio, mostrarono agli spettatori un fuori onda con protagonista Federica Panicucci. La conduttrice di ‘Mattino 5‘ si infuriò con il collega Francesco Vecchi definendolo un “cretino”, “testa di caz**” e “figlio di buona donna”. Il motivo dello sfogo? Il giornalista sforò con i tempi, costringendo la conduttrice a non mandare in onda tutti i servizi da lei preparati. In quella diretta Francesco Vecchi si scusò in diretta con la Panicucci, lei replicò dietro le quinte: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai”.

Le scuse di Federica Panicucci e il tapiro a Francesco Vecchi

Non bastarono il giorno dopo le scuse pubbliche in diretta di Federica Panicucci a sedare le polemiche social, vista la reazione di Francesco Vecchi: “Ci sono rimasto male, ti dico la verità”. Il conduttore, alcuni giorni più tardi, finì per ricevere anche la visita di Valerio Staffelli e del solito Tapiro d’oro. Da quel momento le indiscrezioni si susseguirono tutte verso una sola direzione, l’addio di Francesco Vecchi a Mattino Cinque e la partenza verso altre destinazioni. Così non è stato. Francesco Vecchi è al suo posto, proprio accanto a Federica Panicucci. È pace fatta o tregua forzata?

Fonte https://tv.fanpage.it/a-mattino-cinque-ce-francesco-vecchi-federica-panicucci-disse-a-settembre-sarai-a-casa-tua/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.