fabrizio-frizzi-miss.italia

Il nome di Fabrizio Frizzi è strettamente legato a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza: per molti anni è stato il conduttore simbolo della trasmissione e proprio lì conobbe nel 2001 quella che sarebbe stata sua moglie, Carlotta Mantovan.

Così, sul palco della trasmissione, quest’anno per la prima volta a Milano, il conduttore romano scomparso lo scorso 26 marzo verrà omaggiato lunedì 17 settembre in occasione della finale con una fascia a lui dedicata. A consegnarla, impegni permettendo, dovrebbe essere la stessa vedova Mantovan.

Ma la notizia ha provocato la reazione dell prima moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa, che ha criticato la decisione di Patrizia Mirigliani, puntando il dito contro Fabrizio Del Noce, direttore di Rai 1 ai tempi di Frizzi conduttore. “Una domanda che NON vuole essere polemica. Ma perché, invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora c’era? Ricordo un certo Del Noce… Giusto per sapere“, ha scritto su Instagram Rita Dalla Chiesa. Nel 2002 Del Noce definì infatti la conduzione di Frizzi come “noiosa” e fu accusato di essere il responsabile dell’allontanamento di Frizzi dalla Rai verso Mediaset.

Fonte https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/09/miss-italia-2018-lomaggio-a-fabrizio-frizzi-non-piace-a-rita-dalla-chiesa-ecco-cosa-ha-scritto-su-instagram/4614536/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.