uomini-e-donne-giorgio-manetti-lascia-uomini-e-donne
uomini-e-donne-giorgio-manetti-lascia-trono-over

La nuova edizione di Uomini e Donne riparte dal trono over, andato in onda nella puntata del 10 settembre 2018. Lo studio si è immediatamente accorto dell’assenza di uno dei grandi protagonisti delle passate stagioni, Giorgio Manetti. È stata Maria De Filippi a spiegare brevemente i motivi della sua assenza. Giorgio avrebbe scelto di non partecipare alle registrazioni del programma dopo essersi sentito attaccato, a suo avviso senza motivo. Queste le parole della conduttrice del dating show:

Giorgio non c’è. Si è sentito non compreso da Gianni Sperti e dal pubblico. Ha scelto di non partecipare e per il momento si tratta di una decisione definitiva.

La reazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani, seduta al centro dello studio quando la De Filippi ha annunciato l’assenza di Manetti, si è detta dispiaciuta. La loro storia, finita da diverso tempo, si è articolata nei mesi tra alti e bassi, riappacificazioni, appuntamenti e balli romantici. Giorgio ha chiarito più volte di non voler tornare sui suoi passi, pur restando vicino alla ex che ha continuato a considerare una persona importante. “Non sono ipocrita al punto da dire che non mi dispiace” ha fatto sapere la Galgani, spiazzata dall’improvviso forfait del gabbiano.

La versione di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha chiarito in un’intervista rilasciata al settimanale Spy i motivi della sua assenza. L’uomo è impegnato nel lanciare la sua nuova attività imprenditoriale. Non avrebbe avuto tempo, quindi, di ritagliarsi i giorni necessari per partire alla volta di Roma e registrare le puntate del trono over: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

Fonte https://gossip.fanpage.it/maria-de-filippi-giorgio-manetti-ha-lasciato-il-trono-over-perche-si-e-sentito-attaccato/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.