‘The good doctor’: anticipazioni dell’ ultima puntata di mercoledì 12 settembre

the-good-doctor-rai-uno-anticipazioni-ultima-puntata

The good doctor‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. L’ultima puntata della prima stagione andrà in onda eccezionalmente di mercoledì, precisamente il 12 settembre alle ore 21:25. Martedì 11, infatti, la Rai lascerà spazio alla prima puntata della serie televisiva con Gigi Proietti ‘Una pallottola nel cuore 3′. Vediamo ora che cosa accadrà negli ultimi due episodi di ‘The good doctor’ intitolati rispettivamente ‘Il prezzo del sorriso‘ e ‘Veri amici‘.

Anticipazioni episodio 17: Il prezzo del sorriso

In clinica arriva Gretchen, una donna affetta dalla sindrome di Moebius, che causa l’inibizione delle espressioni facciali. Insieme a suo padre, spera che un intervento possa aiutarla finalmente a sorridere. Shaun non è d’accordo sull’eseguirlo perché non lo trova essenziale per la sopravvivenza della paziente. Il dottor Andrews, tuttavia, decide di procedere e riesce a ottenere anche la copertura assicurativa. Dopo l’operazione, Gretchen non si sveglia. I medici iniziano a temere che la ragazza sia cerebralmente morta. Dopo gli accertamenti, tuttavia, riescono a scoprire il motivo per il quale non riprende i sensi e Gretchen si sveglia. Morgan e Claire, intanto, avranno a che fare con una paziente, Lucy, che alla fine risulta essere una truffatrice che si è appropriata dell’identità di un’altra donna. Shaun passa del tempo con il suo nuovo vicino Kenny. Quest’ultimo, però, non fa che sfruttarlo.

Anticipazioni episodio 18: Veri amici

Glassman ha il cancro e sembrano restargli ormai solo quattro mesi di vita. Shaun fa molta fatica ad accettare la sua malattia. Continua a cercare un modo per salvarlo. Al contrario, il medico sembra essersi già rassegnato al suo destino. Ha solo un ultimo desiderio che vorrebbe che Shaun realizzasse: andare al Super Bowl. Manca ancora molto, però, a quell’evento. Shaun diventa sempre più distratto così, durante un’operazione, fa un terribile errore che mette a rischio la vita di un paziente. Andrews si adopera per far conoscere l’accaduto in modo da screditare Shaun. Quest’ultimo ha cose più urgenti a cui pensare. Dopo aver fatto fare ulteriori esami a Glassman, infatti, scopre una piccola possibilità di salvezza. Il cancro risulta operabile. Murphy decide di incontrare Andrews per parlare dell’errore fatto durante l’intervento. Glassman lo accompagna. Nell’ultima scena i due stanno raggiungendo l’ufficio di Andrews e mentre camminano l’uno accanto all’altro si dicono un sincero ‘Ti voglio bene’.

Il cast di ‘The good doctor’

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.

Fonte https://tv.fanpage.it/anticipazioni-the-good-doctor-ultima-puntata-del-12-settembre-glassman-ha-il-cancro/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.