enrica-bonaccorti-fabrizio-corona-carlos-silvia-provvedi-mattino-cinque-panicucci
enrica-bonaccorti-fabrizio-corona-carlos-silvia-provvedi-mattino-cinque-panicucci

Enrica Bonaccorti, la giornalista e conduttrice ex “Non è la Rai”, è intervenuta a Mattino Cinque nel corso della puntata di martedì 11 settembre 2018, nella schiera di opinionisti del segmento gossip. Si parla, come spesso accade a quelle latitudini, di Fabrizio Corona e della sua estate social, l’estate “migliore della mia vita” come lui ha dichiarato. Si commenta l’addio a Silvia Provvedi e la nuova relazione con Zoe Cristofoli e tra gli ospiti in studio, proprio Enrica Bonaccorti è intervenuta per difendere Silvia Provvedi, prossima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Enrica Bonaccorti difende Silvia Provvedi

Enrica Bonaccorti è l’unica, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, a mettere in dubbio il comportamento di Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, che più volte è stata ospite di Mattino Cinque proprio per difendere le stravaganze e gli eccessi del suo ex compagno, viene difesa proprio dalla giornalista e conduttrice.

Silvia Provvedi si è salvata la vita andando via da Fabrizio Corona e non ho dubbi su questo, assolutamente. Anche solo per la fatica di riportare uno così sui giusti binari che non siano quelli del tram.

Fabrizio Corona interviene in diretta

Fabrizio Corona interviene in diretta per difendersi, non per contrattaccare. “La Bonaccorti non si deve ingelosire, il mio cuore è sempre per lei…”. Lei replica scherzando: “Ho un problema con i tatuaggi, come si fa?”. Un inedito Corona mantiene la calma e spiega che il suo obiettivo era la “ricostruzione familiare”.

La cosa che ci tengo a dire e che volevo la ricostruzione familiare. Adesso il 4 ottobre andiamo per l’affidamento definitivo al padre, essere riuscito in questo è il più grande successo della mia vita. Si può dire quello che volete del padre, ma in casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile che è indipendente dal padre, proprio per la sua serenità. Io prendo le cose di petto e scherzo, ma mi sto preparando per difendermi al processo. Può succedere di tutto ovviamente. Mi aspetto anche la batosta. Su Carlos? Lui fa quello che vuole, io non lo costringo in nulla. Se lui vuole chiudere il profilo, lo chiude, se vuole tenerlo aperto, lo tiene aperto.

Fonte https://gossip.fanpage.it/enrica-bonaccorti-silvia-provvedi-se-salvata-andando-via-da-corona-lui-interviene-in-diretta/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.