georgette-polizzi-detto-fatto-bianca-guaccero-stilista-moda
georgette-polizzi-detto-fatto-bianca-guaccero-stilista-moda

Nella prima puntata di Detto Fatto, nella nuova edizione che riparte sotto la guida di Bianca Guaccero, è apparsa anche Georgette Polizzi. La giovane stilista è un volto forse poco noto al pubblico di Rai2, ma decisamente popolare per chi segue Mediaset e il web. In passato ha infatti partecipato a Temptation Island con il fidanzato Davide Tresse e negli ultimi mesi ha fatto molto parlare sui social dopo che le è stata diagnosticata una forma di sclerosi multipla. Ha presentato la sua nuova collezione di abiti sotto l’occhio dell’esperta di moda Jo Squillo e si è commossa di fronte alle telecamere. Collezione che è nata proprio nei mesi più duri:

Due mesi fa ero sulla sedia a rotelle. Ora sono qui… e indosso i tacchi. Ero sul letto di ospedale, i bozzetti li ho fatti con le mani che mi tremavano.

Il ritorno in tv dopo Temptation Island

La malattia non ti ha levato il sorriso. Sei un esempio per molti“, ha sottolineato Bianca Guaccero. “È stata un esperienza strepitosa oggi a Detto Fatto”, ha commentato poi la Polizzi su Instagram, “ma la cosa più strepitosa siete voi pollini miei (i fan di Georgette, ndr) che mi state inondando di messaggi! Ricordate qualsiasi cosa accada non perdete mai il sorriso, perché è la cosa più bella che ci è stata regalata!!“. Georgette ha ringraziato la Guaccero, la stilista Elisabetta Franchi, che l’ha omaggiata con un videomessaggio andato in onda durante la puntata, e tutte le persone che le hanno permesso di tornare in tv, aggiungendo: “E grazie a te vita bastarda che tanto mi hai tolto ma tanto mi stai dando“.
<


La lotta alla sclerosi di Georgette

A Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla lo scorso aprile, dopo un improvviso ricovero per un blocco agli arti. Per settimane, la Polizzi non è stata in grado di camminare e ha dovuto utilizzare una sedia a rotelle. Poi, grazie alla fisioterapia e a una grandissima forza di volontà, è riuscita a riprendere l’uso delle gambe. Oggi, continua la lotta alla patologia e ha iniziato da poco una nuova terapia per contrastarne gli effetti.
<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata un esperienza strepitosa oggi a @dettofattorai … ma la cosa più sterepitpsa siete voi pollini miei che mi state innondando di messaggi!! Ricordate qualsiasi cosa accada non perdete mai il sorriso, perché è la cosa più bella che ci è stata regalata!! P.s. vogliamo parlare delle mie super shoes che ho preso da @dolcelunashop ?!? Sono riuscita ad indossarle e camminarci per molte ore!! Grazie alla mia @elianamichelazzo e alla sua @aicosmanagement che mi hanno accompagnato in questa giornata speciale!! Grazie a @biancaguacceroreal per la sua dolcezza! Grazie a @elisabettafranchi per essersi dimostrata la donna di cuore che tutti noi amiamo!! Grazie al mio staff che ogni giorno si fa in quattro per aiutarmi ad inseguire il mio sogno! E grazie a te vita bastarda che tanto mi hai tolto ma tanto mi stai dando!!

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Il cast di Detto Fatto, da Bianca Guaccero ai tutor

L’esordio di Bianca Guaccero a Detto Fatto è stato positivo e la neoconduttrice, che ha sostituito Caterina Balivo (sbarcata su Rai1 con Vieni da me) ha conquistato subito la simpatia del pubblico. Al suo fianco c’è l’inossidabile Giovanni Ciacci, mentre tra i tutor si registrano tante new entry. Colpiscono i nomi di Lucas Peracchi, Filippo Nardi e Jo Squillo, cui si affiancano Raimondo Todaro, Jill Cooper, Daniele Persegani, Evelina Flachi, Mauro Perfetti, Tito Marianetti. Senza dimenticare volti storici come Ciro Oliva, Elisa D’Ospina, Titty e Flavia, Ilario Vinciguerra, Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, Pinella Passaro, Simone Belli, Manuel e Lorenzo, Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino, Salvo Filetti, Alessandro Servida, Maikol Fazio.

Fonte https://tv.fanpage.it/a-detto-fatto-georgette-polizzi-il-ritorno-in-tv-dopo-la-lotta-alla-sclerosi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.