giuliano-giuliani-trono-over-maria-de-filippi

L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi si sfoga su IsaeChia

 

Dopo i ritorni a Uomini e Donne di Barbara De Santi e Nino Castanotto, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani chiede di poter tornare nuovamente nel date show di Canale5. Al sito IsaeChia afferma:

Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dal video senza un perché. Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa. La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me.

Spiega Giuliani:

Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità. Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente.

Nel suo sfogo l’ex cavaliere attacca Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Ho saputo da mie conoscenti che hanno contattato la produzione per partecipare alla trasmissione, che venivano convogliate verso il fiorentino e, pur di apparire, accettavano di vedere un uomo che offendeva le donne, che badava più all’abbigliamento, al fatto che fossero sposato o meno,

che avessero dei figli ecc, ma il suo unico scopo in realtà era quello di mantenere vive le ospitate a € 1,300 ( uno stipendio di un operaio)! Tra l’altro, inizialmente era proibito fare serate mentre si partecipava alla trasmissione, ma poi Maria all’improvviso non ha detto più nulla in merito.

E su Gemma:

Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare, ma per fortuna ora è tornata Barbara, sempre amata e stimata, una donna vera!

Sulla storia tra il fiorentino e la storica dama di Uomini e Donne non ha peli sulla lingua:

Non ho mai visto nulla del genere, uno schifo totale. Si era capito sin da subito che avevano creato questa finta storia per rimanere sempre al centro del programma e dopo che lui l’ha mollata si è scoperto anche quanto lei fosse una grande manipolatrice:

falsa, piange a comando, è egocentrica, usa gli uomini ed è interessata solo alla fama. Giorgio, invece, ha visto più donne lui che un sultano arabo, ma qui c’è lo zampino della redazione.

Infine però spende care parole per Maria De Filippi, unica ad avere il potere di riportarlo nel piccolo schermo:

Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani.

Io sono ancora single e vi mando un caro saluto, Giuliano Giuliani.

Che questo sfogo sia stato una giusta mossa per Giuliano? Ciò che è certo è che Quuen Mary è legata talmente tanto ai suoi programmi e ai suoi collaboratori che, se offesi, li protegge con le unghie e con i denti.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/562661/uomini-e-donne-giuliano-giuliani-trono-over

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.