maurizio-costanzo-show-salvini-de-lellis-briatore-emma-marrone-real-brown

Non è la prima volta che il giornalista attacca la donna.

 

Un Maurizio Costanzo senza peli sulla lingua ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti nella quale si è scagliato contro Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e sua collaboratrice in molti dei programmi del conduttore di Avanti un altro!. Il motivo? L’ostentazione della ricchezza da parte della donna sui social.

Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?

Proprio la scorsa settimana vi avevamo raccontato che la Bruganelli si era sfogata in una Instagram Story per il ritardo di tre ore accumulato da un volo Alitalia, annunciando che non avrebbe preso in futuro alcun volo di linea. Ma non è la prima volta che il marito di Maria De Filippi critica la moglie di Bonolis. Ecco cosa aveva detto qualche settimana fa sempre sul suo conto:

Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!

Fonte http://www.gossipblog.it/post/562707/maurizio-costanzo-attacca-sonia-bruganelli-moglie-di-paolo-bonolis-che-bisogno-ha-di-raccontarci-come-viaggia

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.