carlo-conti-salemme-loretta-goggi-panariello

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e quale show, in onda su Rai1 a partire da venerdì 14 settembre con la conduzione di Carlo Conti , Blogo ha incontrato i tre giurati.

Si tratta della confermatissima Loretta Goggi e dei nuovi arrivati Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

È stata l’occasione per chiedere alla Goggi perché in conferenza stampa ha detto che Tale e quale è “l’unico programma in cui l’artista fa l’artista” e per provocare un divertito e divertente siparietto con protagonisti i due attori.

Ricordiamo che nelle precedenti edizioni accanto alla Goggi ci sono stati Christian De Sica, Claudio Lippi, Enrico Montesano, Gigi Proietti e Claudio Amendola.

In apertura di post il video integrale dell’intervista, di seguito la trascrizione di alcune dichiarazioni.

Goggi: “Tra i programmi di talent che lanciano personaggi nuovi pochi sono costruiti come questo, pochi sono sudati come questo: canzoni, attori, balletti trucco, parrucco, tutto in diretta. Tale e quale è uno dei pochi programmi in cui si vede l’artista fare il suo mestiere“.

Panariello: “L’unico artista maschio della giuria sono io. Sarò un giudice super partes, tecnicamente competente”.

Salemme: “Dico all’ufficio stampa (che strattona in favore di camera, Ndr) e al vice direttore di Rai1 Claudio Fasulo che non ne posso più, qui è una provocazione continua. Il pubblico giudicherà chi tra i giudici giudicherà più severamente, chi è credibile e chi no”.

Tale e quale Show i Concorrenti

Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Andrea Agresti, Giovanni Vernia, Mario Ermito e Antonio Mezzancella.

 

Fonte http://www.tvblog.it/post/1560091/tale-e-quale-show-2018-giudici-panariello-goggi-e-salemme-video-intervista

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.