naike-rivelli-caterina-balivo-attacca

La conduttrice di Vieni da me attaccata dalla figlia di Ornella Muti.

 

Non sta decollando come ci si aspettava Vieni da me, il people show nuovo di zecca sul quale puntava forte Rai 1 nel primo pomeriggio per fronteggiare la corazzata di Maria De Filippi su Canale 5: il programma, che nelle prime tre puntate ha raggiunto il 10 % di share, ieri ha registrato addirittura un poco lusinghiero 9,21%.

Ma oltre ai bassi ascolti, ci sono altri grattacapi per la conduttrice Caterina Balivo: in queste ore Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ha postato un video su Instagram nel quale si scaglia pesantemente contro di lei per motivi non molto precisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What I think about Caterina Balivo.. 🤔🤭🤫 hmmmmmnn I think we should all turn off the tv. Finally. Forever. Non ho visto il nuovo programma della Balivo.. non seguo molto il trash.. ma una cosa vorrei dirla: visto che la signorina Balivo mi ha tanto criticata facendo ironia.. vorrei sottolineare quello che penso io, penso che neanche i grandi poteri, riescono a salvare certe cagate.. la Verità prima o poi esce a galla. Come la bravura.. prima o poi devi dimostrare di essere capace di saperlo fare. 10 “Calippi per me..“ in questo caso evidentemente, non sono proprio bastati !!!!! Ma tanto ce ne sono altre pronte a sfilare lo scettro. Quando escono da Miss Italia 🇮🇹 🤔🤭🤫🤪😜😂 fanno tutte una super carriera! Wow! Super Algida ovunque! #naikerivelli #caterinabalivo #spengolatv #trash #miss #italia #algida #calippo #power #italia @ornellamuti @dagocafonal @christian_cetorelli @blueeyedfamily @intimissimiofficial nude #lingerie

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:


Ecco cosa dice:

I think about Caterina Balivo.. hmmmmmnn I think we should all turn off the tv. Finally. Forever (Cosa penso di Caterina Balivo.. hmmmmmm. Io penso che tutti dovremmo chiudere definitivamente la televisione. Per sempre). Non ho visto il nuovo programma della Balivo.. non seguo molto il trash.. ma una cosa vorrei dirla: visto che la signorina Balivo mi ha tanto criticata facendo ironia.. vorrei sottolineare quello che penso io, penso che neanche i grandi poteri, riescono a salvare certe cagate.. la Verità prima o poi esce a galla. Come la bravura.. prima o poi devi dimostrare di essere capace di saperlo fare. 10 “Calippi per me..“ in questo caso evidentemente, non sono proprio bastati !!!!! Ma tanto ce ne sono altre pronte a sfilare lo scettro. Quando escono da Miss Italia fanno tutte una super carriera! Wow! Super Algida ovunque!

 

Fonte http://www.gossipblog.it/post/562854/naike-rivelli-attacca-video-caterina-balivo

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.