bob-sinclar-moglie-lasciato-ingrid

“Troppo noioso”. Sarebbe questo il motivo dell’abbandono della moglie nei confronti di Bob Sinclar. Stando a quanto rivelato dal settimanale francese Voici, dopo 20 anni di matrimonio, la donna l’ha lasciato perché, pur essendo il re della notte, “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa”, ha detto l’ex mannequin Ingrid Aleman, aggiungendo: “Ho troppa voglia di divertirmi”.

In effetti era stato lo stesso Sinclar a rivelare in molte interviste che, nonostante le apparenze, la sua vita è molto “normale”: “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso”.

Che il principe delle discoteche, colui in grado di far ballare anche i più restii, fosse un “uomo noioso” insomma, non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Ma pare che la moglie sia arrivato a un punto di sopportazione non più tollerabile. Bob, dal canto suo, pare sia distrutto da questa separazione. I ben informati lo descrivono “devastato, annientato. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”, scrive Voici.

Fonte https://www.huffingtonpost.it/2018/09/15/bon-sinclair-re-della-notte-lasciato-dalla-moglie-ha-una-vita-troppo-noiosa-voglio-divertirmi_a_23528016/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.