Fabrizio-Corona-rissa-polizia-milano-moric-carlos

Ieri sera Alberto Dandolo su Dagospia ha parlato di una presunta rissa che avrebbe coinvolto Fabrizio Corona in un ristorante nel pieno centro di Milano, ma secondo quanto riportato dalla Questura della Polizia nella rissa citata non sarebbe stato direttamente coinvolto l’ex re dei paparazzi.

Venerdì sera movimentato per Fabrizio Corona – scrive Repubblica – L’ex re dei paparazzi, in libertà provvisoria, era a cena con alcuni amici in un ristorante in zona Garibaldi quando è scoppiato un diverbio, secondo qualcuno finito in rissa, probabilmente scatenato da alcuni insulti. Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia. Secondo la questura Corona non sarebbe stato coinvolto direttamente nella rissa“.

 Fabrizio Corona, che ha condiviso l’articolo su Instagram, ha commentato: “No comment e che nessuno parli di mio figlio“.

fabrizio-corona-carlos-maria-nina-moric-rissa-milano-polizia

Fabrizio Corona e la rissa, cosa aveva scritto Dandolo

Ieri sera il giornalista Alberto Dandolo, nell’annunciare la rissa, aveva scritto così su Dagospia:

DANDOLO FLASH! PER CORONA MEGA RISSA IERI SERA IN UN RISTORANTE DI MILANO, IN ZONA GARIBALDI – “FURBIZIO” SI E’ AZZUFFATO CON UN ULTRA’ DELL INTER E CON UN SUO AMICO IMPRENDITORE VINICOLO – LA RAGIONE? I DUE AVREBBERO PUBBLICAMEMTE OFFESO IL FIGLIO CARLOS E L’EX MOGLIE NINA MORIC. SONO INTERVENUTE ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE…

Fonte https://www.bitchyf.it/fabrizio-corona-la-questura-della-polizia-svela-la-verita-sulla-rissa/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.