Stefano-de-martino-programma-italia-uno-cambio-look-capelli-rasati

Stefano De Martino ha tagliato i suoi splendidi ricci: ora che è un conduttore impegnato ha deciso di darsi una ripulita, ha trasformato il suo profilo Instagram in una vetrina modaiola ed ha fatto sparire tutte le sue foto di pacco.
Ed è proprio in questa nuova veste che Stefano ha deciso di cambiare il look e rasarsi la testa.
Fra i tanti like alla testa rasata ci sono anche quelli di Simona Ventura, Giovanni Ciacci, Francesco Monte e Malena.

Stefano-de-martino-programma-italia-uno-cambio-look-capelli-rasatiStefano-de-martino-programma-italia-uno-cambio-look-capelli-rasatiStefano-de-martino-programma-italia-uno-cambio-look-capelli-rasatiStefano-de-martino-programma-italia-uno-cambio-look-capelli-rasati

Stefano De Martino conduttore su Italia 1

Stefano De Martino sarebbe pronto a fare il grande passo e dopo aver co-condotto il daytime di Amici (che quest’anno avrà un nuovo volto) ed esser stato l’inviato a L’Isola dei Famosi, secondo il settimanale Vero per lui ci sarebbe in cantiere un programma su Italia Uno.

“L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”.

Fonte https://www.bitchyf.it/stefano-de-martino-look/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.