Desperate Housewives. L’attrice Marcia Cross e il cancro: “Ho perso i capelli ma grata di essere viva” Leggi il suo post (FOTO)

«Sono felice di essere ancora viva, ma sono anche triste perché i miei capelli sono caduti. Ora misurano due centimetri appena». Con questo post su Instagram Marcia Cross, 56 anni, ha rivelato di aver avuto un cancro.

L’attrice ha mantenuto il segreto per un anno. Ma ora che, dopo lunghe sedute di chemio, è fuori pericolo, l’ex «casalinga disperata» Bree Van De Kamp ha deciso di condividere la sua battaglia pubblicando su Instagram una sua foto col volto imbronciato mentre si fa tingere quel che resta della celebre chioma rossa:

loading...

«Qualcun altro ha perso i capelli a causa del cancro? Parlatemene.

Io vi capisco».


L’immagine ha fatto in pochi minuti il giro del web, allarmando i 56 mila fan di Marcia. Lei, però, ha rassicurato tutti: «Non volevo spaventarvi. È stata dura ma ora sono in buona salute, più presente e felice che mai. Vi ringrazio dal profondo del cuore per tutto il vostro amore».

L’attrice ha scoperto di avere il cancro durante le riprese di Quantico 3, la serie tv che l’ha vista trasformarsi in Claire Hass, la prima presidente donna degli Stati Uniti, una guerriera pronta a cambiare il mondo con lo stesso coraggio che Marcia ha dimostrato affrontando una malattia che, in un modo o nell’altro, non sembra volerle dare tregua.

Non è infatti la prima volta che l’attrice si trova a fare i conti con il cancro. Nel 1993 un tumore al cervello ha ucciso il suo compagno e collega Richard Jordan. Nel 2009 è stato suo marito, il broker Tom Mahoney, a dover lottare contro il male.

Marcia, instancabile, è sempre rimasta al suo fianco: «Non ho mai pensato che avrei potuto perderlo. Avevo già vissuto questa terribile esperienza con il mio precedente partner», disse all’epoca l’attrice.

«La seconda volta mi sono messa subito in azione: ero cameriera, moglie, amante, ho fatto di tutto». Ha funzionato: Mahoney è guarito nel giro di un anno.

E ora che anche Marcia ha vinto la sua battaglia contro il cancro, i due possono finalmente godersi in tutta serenità l’infanzia di Eden e Savannah, le loro gemelle undicenni.

Fonte https://www.vanityfair.it/people/mondo/2018/09/18/marcia-cross-desperate-housewife-malattia-cancro-capelli-gossip

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.