Temptation Island Vip: Fabio e Marcella abbandonano alla prima puntata e salta la proposta di matrimonio del manager di Coconuda

Prima puntata Temptation Island Vip: finisce male il falò finale tra Fabio e Marcella Esposito

Al termine della prima puntata, Temptation Island Vip ha perso una delle sue coppie: Fabio e Marcella Esposito. I due hanno lasciato il programma condotto da Simona Ventura dopo quattro giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. A chiedere il falò anticipato è stato il manager di Coconuda, che in poco tempo ha capito di amare moltissimo la sua fidanzata.

Fabio è andato al falò di confronto con un anello in tasca, pronto a fare la proposta di matrimonio a Marcella. Quest’ultima, però, non si è presentata all’incontro: la ragazza, come già sottolineato nella clip di presentazione, aveva bisogno di spazio e voleva godere ancora un po’ dell’esperienza nel programma di Canale 5. “Lavoriamo e viviamo insieme, non abbiamo spazi personali”, si era lamentata la napoletana, pronta a stare da sola per qualche settimana.

loading...

Marcella non si presenta al falò di confronto: Fabio corre nel villaggio delle fidanzate

L’assenza di Marcella Esposito ha destabilizzato Fabio, che è subito corso nel villaggio delle fidanzate per cercare di parlare con la giovane. È intervenuta la produzione, che ha chiamato Marcella, che ha così cambiato idea. Marcella si è però mostrata delusa e sconcertata dal gesto del fidanzato. “Ti avevo chiesto più tempo”, ha detto Marcella.

Dichiarazioni che hanno spinto Fabio a fare un passo indietro: non ha più fatto la proposta di matrimonio a Marcella.

Temptation Island Vip: Marcella e Fabio hanno lasciato il programma insieme

Alla fine Fabio e Marcella Esposito hanno deciso di lasciare Temptation Island Vip. Ma nessun abbraccio o bacio tra i due. “Sono molto arrabbiata”, ha sottolineato Marcella, che ha perso l’occasione di riflettere più a lungo sulla sua storia d’amore.

Fonte https://www.gossipetv.com/fabio-e-marcella-lasciano-temptation-island-vip-prima-puntata-salta-proposta-matrimonio-372321

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.