pechino-express-2018

La «crisi del settimo anno», quella che secondo un detto popolare colpirebbe le relazioni più durature, Costantino Della Gherardesca non sa cosa sia.

A Pechino Express ci arriva nel 2012, prima come concorrente e poi come conduttore, eppure eccolo ancora qui: spigliato, sorridente, entusiasta, con la stesso voglia di fare e la stessa ironia caustica che ha sancito il suo esordio in tivù.

«Finalmente ce l’abbiamo fatta: quest’anno sbarchiamo in Africa», scandisce ai nostri microfoni con orgoglio, impaziente di mostrare al pubblico quei «luoghi straordinari mai visti neanche dai turisti di questi Paesi».

Otto le coppie in gara quest’anno, tutte con qualcosa che colpirà il telespettatore: «credo che saranno molto divertiti e sopresi dai Surfisti, dalle Signore della Tv, che sono leggendarie, dal simpaticissimo Tommy Cuti, e anche dai Ridanciani, con la squilibratissima Paola Caruso e il viziatissimo Tommaso Zorzi che,

dopo aver vissuto nel lusso e aver viaggiato negli aerei privati, si troverà a vivere con un euro al giorno chiedendo l’ospitalità nei villaggi tribali».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì alle 21:20 parte @pechinoexpress Avventura in Africa su @instarai2 @patrizia.bonardi.526

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Sulle coppie che, invece, non vedremo in gara, quella formata da Eleonora Brigliadori e figlio e da Filippo Magnini e sorella, Costantino non ha dubbi: non ne sentiremo la mancanza.

(Tra i concorrenti,invece,troveremo Adriana Volpe,Marcello Cirillo,Andrea Montovoli, Francisco Porcella,Linda Morselli,Rachele Fogar,Paola Caruso,Tommaso Zorzi,Coliche,Filippo Magnini,Mirko Frezza,Tommy Kuti,Roberta Giarrusso,Riccardo Di Pasquale)

«Sono davvero spettacolari i viaggiatori quest’anno, non c’è che dire», assicura sgranando gli occhi e promettendo che ne vedremo delle belle: dalla competitività di Adriana Volpe, «che è una iena», ai nuovi meccanismi di gioco che metteranno i protagonisti a dura prova.

A distanza di sette anni dall’ultima volta, semmai dovesse accarezzare di nuovo l’idea di partecipare come concorrente, Costantino non partirebbe più con il nipote Barù: «probabilmente sceglierei uno degli amici che mi sono fatto in tv.

Mi sta molto simpatico Enrico Lucci, ma anche Corrado Formigli», spiega prima di affrontare la nota più spinosa, ossia il fatto che Pechino Express, quest’anno, vada in onda lo stesso giorno di X Factor.

«Mi spiace, ma il pubblico deve assolutamente guardare Raidue perché vedremo delle cose inaudite in televisione, e sarà molto divertente». E dai primi frame che troverete nel video qui sopra, sembra che sia proprio così.

 

Fonte https://www.vanityfair.it/show/tv/2018/09/20/costantino-della-gherardesca-intervista-pechino-express-brigliadori-x-factor-tv

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.