Costanza Caracciolo a Verissimo: in dolce attesa di un bimbo con Bobo Vieri, è tornata a parlare del dramma di una precedente gravidanza…

 

A Verissimo, Costanza Caracciolo – in dolce attesa di un bimbo con Bobo Vieri – è tornata a parlare del dramma di una precedente gravidanza, quando perse il figlio.

loading...

“Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social”, ha affermato, senza riuscire a trattenere le lacrime.

“Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo – racconta a Silvia Toffanin -. Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare.

Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto”, ha concluso.

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13380345/costanza-caracciolo-verissimo-bimbo-perso-gravidanza-giorno-notizia-uscita-social.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.