emma-marrone-ospedale-fan-elena-santarelli-ospedale-bambin-gesu

Emma Marrone torna in ospedale per regalare un sorriso ad una sua fan ed Elena Santarelli la ringrazia pubblicamente. La cantante salentina, infatti, si è recata in ospedale per trascorrere un po’ di tempo con una sua fan che sta combattendo una grande battaglia contro la malattia senza mai perdere il sorriso.

Discreta e riservata come lo è sempre nelle cose importanti della sua vita, Emma ha preferito non pubblicare nulla sull’incontro con la sua ammiratrice tenendo per sé le emozioni provate.

Tuttavia, Elena Santarelli, sulle storie di Instagram, ha pubblicato una foto di Emma e della sua fan che la showgirl conosce per ringraziarla pubblicamente.

“I personaggi non sono tutti uguali, questo va detto” – comincia così il messaggio che la Santarelli ha voluto condividere con i suoi followers – “ieri mi scrive Emma per avere notizie di Erika e mi comunica la sua voglia di andare a trovarla.

Ecco qui, Emma e la mia Erika”. Poi si rivolge direttamente alla cantante salentina: “Emma lo so che non ami essere ringraziata perché per te è normale, ma credimi che non è sempre così. Emma hai un cuore grande, grazie”.

Guarda il VIDEO
<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️cuore grande #emmamarrone #cuoregrande Video presa da @brownreal_vita

Un post condiviso da Emma/|Brown/| (@brown_emma03) in data:

EMMA MARRONE: IL POST DI ELENA SANTARELLI

Non è la prima volta che Elena Santarelli ringrazia Emma Marrone per l’attenzione che dedica a chi sta attraversando un periodo difficile. Lo scorso giugno, sul proprio profilo Instagram, Elena Santarelli,

postando una foto della cantante salentina, aveva raccontato il piacevole incontro che i bambini del Bambin Gesù avevano avuto con Emma che, per Elena, nonostante il successo, è rimasta “la ragazza di sempre, la ragazza di Aradeo”.

Pochi mesi fa, infatti, nel ringraziare Emma, la showgirl scriveva: “Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità.

So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi! A Emma e alla preziosa Francesca Savini (suo angelo custode) dico: ‘Rimanete sempre così”. Oggi Emma è tornata a regalare un sorriso ad una sua fan ed Elena ha voluto ringraziarla ancora.

Fonte http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/9/20/Emma-Marrone-visita-una-fan-in-ospedale-Video-Elena-Santarelli-hai-un-cuore-grande-grazie-/840146/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.