francesca-fialdini-tiberio-timperi-battuta-raccomandata-la-vita-in-diretta

 

Alta tensione tra i conduttori de La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Una tensione sorta dopo la battuta “storta” di Timperi, che ha dato in diretta della raccomandata alla Fialdini. E della vicenda, ora, ne parla la conduttrice di Rai 1 al settimanale Grazia:

“Arrivare a pretendere le scuse da un collega, anziché ignorare l’accaduto, non è stato facile. Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie.

È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi e le categorizzazioni. Solo così – prosegue la Fialdini – possiamo sperare di cambiare le cose.

Purtroppo si parla di noi donne attraverso i cliché: la mora, la bionda, la dolce. La verità è che la nostra rappresentazione continua a passare attraverso stereotipi senza fondamento”.

Ecco la battuta storta di Tiberio nei confronti della Fialdini. Guarda il VIDEO

E ogni riferimento non è affatto casuale…

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13380377/la-vita-in-diretta-francesca-fialdini-contro-tiberio-timperi-ho-preteso-scuse-non-lo-ho-ignorato-ruolo-donne-tv.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.