Teresa-cilia-Salvatore-di-carlo-crisi-uomini-e-donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno più insieme: è ufficiale

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne. Dopo i sospetti e gli indizi degli ultimi giorni, è stato l’ex corteggiatore ad ammettere tutto:

il matrimonio con l’ex tronista è naufragato. Il calciatore ha scritto su Instagram che la situazione non è delle migliori, che è stato lui ad andare via, ma che al momento non se la sente di rivelare i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un pó di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHIATE ,perché ne sto leggendo tante …..! Ho pubblicato una story , dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata 💪🏻❤️ #alwaysfollowback #f4f #follow #followall #followbackalways #followbackteam #follower #followers #followforfollow #follow4follow #followher #followme #ifollow #likeback #me #pleasefollow #pleasefollowme #tagsta #tagstagramers #teamfollowback #followbackalways

Un post condiviso da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) in data:

“Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere!

Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”, (www.ilgossip.net) ha fatto sapere Salvatore Di Carlo!

In una precedente storia di Instagram Salvatore ha scritto a proposito della situazione con Teresa: “Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore”.

Nessun commento da parte della Cilia, che dopo il matrimonio con Di Carlo ha abbandonato Roma – dove aveva trovato lavoro nella redazione di C’è posta per te – per rientrare in Sicilia con il marito. I due si sono sposati nel 2016, in diretta tv a Pomeriggio 5.

Fonte https://www.gossipetv.com/teresa-e-salvatore-si-sono-lasciati-parla-lui-372877

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.