Grande Fratello Vip: la gaffe di Ilary Blasi con Ivan Cattaneo! “Drizza l’orecchio,almeno quello” Guarda il VIDEO della gaffe

E’ cominciato questa sera il Grande Fratello Vip, con l’ingresso in casa di una serie di concorrenti, più o meno noti al grande pubblico.

Il programma condotto da Ilary Blasy che sarà accompagnata in questa avventura da Alfonso Signori.

Durante la diretta del Grande Fratello VipIlary Blasi si è lasciata andare ad una battuta con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo non ha risposto ai richiami della conduttrice che gli ha suggerito di “drizzare le orecchie, almeno quelle”.

Una battuta che provocherà di certo polemiche sul web.

Guarda il VIDEO della gaffe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Drizza l’orecchio, almeno quello” 😂 #ilaryblasi #gfvip #grandefratellovip #mediaset #canale5 #gossipnews #francescomonte

Un post condiviso da Gossip News (@gossipnewsofficial) in data:

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti

Saranno ben 16 i concorrenti di questa edizione del Gf Vip, di cui quattro sono già entrati nella caverna: Walter NudoMaurizio Battista e le Donatella.

Questa sera nella casa entreranno oltre a Valerio MerolaElia Fongaro anche Eleonora Giorgi,ci sarà il cantante Ivan Cattaneo,  il conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, l’attrice Jane Alexander.

Grande attesa nella casa anche per Francesco Monte, della showgirl Lisa Fusco, del modello Stefano Sala, la modella Giulia Salemi, la modella Benedetta Mazza, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico Fabio Basile e il conduttore Andrea Mainardi.

 

Fonte https://amalfinotizie.it/grande-fratello-vip-la-gaffe-di-ilary-blasi-con-ivan-cattaneo/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.