la-vita-promessa-fiction-rai-arca-reggiani-caccamo-ranieri

Prosegue su Rai1 la storia di una famiglia siciliana degli anni 20 che decide di emigrare negli USA per migliorare le proprie difficili condizioni di vita

Lunedì 24 settembre va in onda in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25 la terza di quattro puntate della fiction italiana diretta da Ricky Tognazzi La vita promessa, un nuovo titolo prodotto dall’azienda di viale Mazzini a tema storico.

Stella di questa miniserie è la bellissima Luisa Ranieri, tra le altre cose compagna di Luca Zingaretti che – da par suo – domina la fiction nostrana nei panni del commissario Montalbano. Nel cast, insieme con lei, anche Francesco Arca, Cristiano Caccamo e Marco Foschi.

anticipazioni-la-vita-promessa-fiction-rai-arca-reggiani-caccamo-ranieri

La vita promessa, puntata 24 settembre: anticipazioni

La vita dei Rizzo in America prende una piega decisamente più incoraggiante rispetto a quella che rischiava seriamente di poter essere in Sicilia.

Michele è riuscito a trovare un impiego degno che gli consente di mantenere tutta la famiglia e portare avanti la situazione in maniera più che decorosa ma, rivelando una connessione diretta con il proprio padre,

prende molto a cuore i diritti dei lavoratori e inizia a interessarsene approfondimente e a battersi per far sì che vengano rispettati e riconosciuti. La madre Carmela rivede il marito in lui e se ne preoccupa da morire,

è spaventata all’idea che possa cacciarsi e nei guai e pensa che una moglie lo terrebbe a freno e lo distrarrebbe ma il figlio è inflessibile e il suo cuore, almeno per il momento, è solo per il sindacato.

Intanto Mr Ferri diventa un pilastro nella vita della famiglia e soprattutto di Alfredo; Carmela gli è grata, ma non immagina quanto l’uomo la ami in segreto.

 

La vita promessa, il cast

Carmela Carrizzo è interpretata da Luisa Ranieri, mentre Vincenzo Spanò ha il volto di Francesco Arca. Salvatore, marito di Carmela, ha invece le fattezze di Marco Foschi e il piccolo Alfredino quelle di Francesco Giammanco.

Amedeo Ferri è Thomas Trabacchi, mentre Maria è interpretata da Francesca Di Maggio così come Assunta Moggi da Lina Sastri. Michele ha il volto di Cristiano Caccamo e infine Rocco quello di Emilio Fallarino.

Fonte https://tvzap.kataweb.it/news/237679/la-vita-promessa-michele-si-batte-per-il-sindacato-anticipazioni-terza-puntata-24-settembre/?refresh_ce

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.