Bufera su Lory Del Santo: “Non è andata al funerale del figlio per paura di non entrare al Gf” le parole del giornalista Antonello Piroso

Non si placano le polemiche attorno a Lory Del Santo e alla sua partecipazione al Gf Vip. Il pubblico sembra non aver particolarmente gradito che la showgirl sia disposta ad entrare dalla porta rossa nonostante il terribile lutto che l’ha colpita il mese scorso. Lory si giustifica spiegando che il contratto era già stato firmato e che questa esperienza le serve come terapia.

Ma ora la questione si fa ancora più spinosa, visto che il giornalista Antonello Piroso che ha rivelato che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio. Piroso sui social scrive: “Il 29/8 ricevo whatsapp: ‘Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA’. Lo dice la di lei sorella. www.ilgossip.net Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP. Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”.

Le parole del giornalista sono piuttosto forti e naturalmente hanno sollevato la polemica…

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/bufera-su-lory-santo-non-andata-funerale-figlio-paura-non-1580988.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.