antonella-mosetti-asia-nuccetelli-chirurgia-domenica-live-durso

L’avevamo vista nella casa del Grande Fratello Vip. Poi, irriconoscibile, completamente trasformata. E il suo cambiamento non era passato inosservato. Parliamo di Asia Nuccetelli, 22 anni, figlia di Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli con Antonella Mosettiantonella-mosetti-asia-nuccetelli-chirurgia-domenica-live-barbara-durso

 

L’avevamo conosciuta sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, poi sui social era apparsa con il viso completamente trasformato. E ora, a parlare di lei è la madre Antonella, che racconta di come la figlia sia stata oggetto di critiche e commenti dopo la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica. Tanto da non voler più apparire in tv: «Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione» ha detto la madre a «Domenica Live».

Qualche tempo fa la stessa Asia aveva raccontato: «Non c’è nessuna faccia nuova. . Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario».

Fonte https://www.corriere.it/spettacoli/18_settembre_25/antonella-mosetti-mia-figlia-asia-distrutta-psicologicamente-la-chirurgia-estetica-9b569c9e-c0d2-11e8-8c2f-234b69fe8a3d.shtml?refresh_ce-cp

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.