michelle-hunziker-goovi-trussardi-ramazzotti-prodotti-naturali

La soubrette aveva annunciato grandi novità. E ora le svela in esclusiva al settimanale Oggi in edicola. Spiegando che è tutta “colpa” di suo marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si confida a cuore aperto al settimanale Oggi, che pubblica una lunga intervista esclusiva alla soubrette. Diventata imprenditrice. Che rivela, tra le altre cose, di aver messo in cantiere il suo quarto figlio con il marito Tomaso Trussardi.

“LE BUONE VIBRAZIONI” – Michelle Hunziker esordisce raccontando la sua nuova avventura da imprenditrice: «Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 per cento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti».

“HO IMPARATO DA TOMASO” – Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi, Michelle Hunizker rivela di dovere molto al marito, Tomaso Trussardi. E si lascia anche fotografare in esclusiva mentre, in camice e cuffietta, visita gli stabilimenti dell’Artsana, l’azienda con cui produrrà la nuova linea di prodotti naturali per l’igiene della famiglia: «Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti». Ma rassicura i suoi estimatori: «Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte».

“IL QUARTO FIGLIO IN CANTIERE” – Michelle Hunziker, nell’intervista esclusiva a Oggi, parla anche di un altro figlio, che ha in cantiere con il marito Tomaso Trussardi: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.

 

“AURORA… È SBOCCIATA” – Al settimanale Oggi, Michelle Hunziker parla molto anche della figlia Aurora: «Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma».

Fonte http://www.oggi.it/gossip/amori/2018/09/26/parla-michelle-hunziker-cambio-mestiere-e-faccio-il-quarto-figlio-esclusivo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.