teresanna-pugliese-giovanni-gentile-matrimonio-pomeriggio-cinque-barbara-durso

Oggi 27 settembre 2018 si sono sposati la ex tronista Teresanna Pugliese e Giovanni. Le foto del matrimonio da Pomeriggio 5.

Teresanna molto emozionata ha parlato alle telecamere di Pomeriggio 5. Velo lungo e abito molto pomposo con uno spacco vertiginoso per Teresanna Pugliese. 

Orecchini vistosissimi e capelli raccolti. L’abito è stato disegnato da Teresanna Pugliese ma sul web nonostante la definizione di semplice della sposa sono stati moltissimi i giudizi che hanno definito l’abito molto kitsch.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

teresanna-pugliese-giovanni-gentile-matrimonio-pomeriggio-cinque-barbara-dursoInsomma nell’insieme ricorda molto una ballerina di flamenco in bianco. Soprattutto l’orecchini versione lampadario stanno scatenando l’ironia sul web. Ma il tocco originale si nasconde sotto l’abito da sposa: ovvero uno shorts cortissimo!

teresanna-pugliese-giovanni-gentile-matrimonio-pomeriggio-cinque-barbara-dursoInsomma è una sposa molto particolare e sicuramente non semplice! Può piacere o meno ma premiamo l’originalità!

 

Fonte https://www.notizieweblive.it/news/intrattenimento/gossip_2018-09-27_matrimonio-teresanna-pugliese-e-giovanni-le-immagini-a-pomeriggio-5

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.