andrea-iannone-parcheggio-disabili-belen-rodriguez

Il centauro – pizzicato dal settimanale Oggi – lascia il suo bolide in un’area vietata. Poi si attacca al cellulare. Mentre la showgirl argentina…

Andrea Iannone è stato pizzicato dal settimanale Oggi mentre vìola il codice della strada. Il pilota della Suzuki parcheggia il suo bolide nel posto riservato ai disabili. E poi attraversa la strada mentre parla al cellulare, come se niente fosse…

andrea-iannone-parcheggio-disabili-belen-rodriguez

SI ATTACCA AL TELEFONO – Iannone, che ha da poco anche subito un furto, lascia la sua Bentley nera con targa svizzera (auto che aveva anche Fabrizio Corona) nel parcheggio riservato ai disabili, in zona Corso Lodi a Milano. E una volta sceso in tutta tranquillità dalla sua auto si attacca al telefono, incurante dei fotografi.

*ESCLUSIVA SPECIAL FEE* Milano, Andrea Iannone parcheggia la sua Bentley in un parcheggio riservato ai disabili

 

BELEN NON BALLA DA SOLA – Dopo un’estate di relazione on-off con Belen Rodriguez, alla festa scatenata per i 34 anni della bell’argentina di lui non c’era traccia. Non solo: la showgirl è stata fotografata in compagnia di Mirco Levati (su Diva e donna), esperto di comunicazione e marketing sportivo. E di Gabriele Giuffrida (su Chi), procuratore sportivo, ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza.

 

LO SFOGO DEL PILOTA – L’amore tra loro non romba più? Il pilota ha replicato con un duro sfogo su Instagram: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri veri ed una madre. Quindi basta e dico alla gente di non credere a tutto quello che vi viene propinato”.

Fonte http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2018/09/28/andrea-iannone-ma-che-fai-il-pilota-parcheggia-sul-posto-disabili-e-belen-rodriguez-e-sempre-piu-lontana-esclusivo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.