ivan-cattaneo-gfvip-grande-fratello-vip-squalifica-attacco-di-panico

Potrebbe essere Ivan Cattaneo il primo concorrente del ‘Grande Fratello Vip 3‘ a subire un provvedimento disciplinare. In queste ore, infatti, circola una frase a lui attribuita che sta suscitando polemiche. C’è già chi invoca la squalifica. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto riporta ‘Il fatto quotidiano’, lo scivolone sarebbe accaduto il 26 settembre alle ore 23:30 nel corso della diretta trasmessa da Mediaset Extra.

La frase che Ivan Cattaneo avrebbe pronunciato

Secondo quanto riportato, il cantante stava chiacchierando con i ‘cavernicoli’. Alla conversazione sarebbero stati presenti anche Andrea Mainardi, Walter Nudo ed Eleonora Giorgi. Il sessantacinquenne avrebbe affermato: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Cattaneo, poi, avrebbe anche tentato di dare una motivazione alle sue parole aggiungendo che almeno nel secondo caso la donna si sentirebbe “oggetto del desiderio”. Un punto di vista che lascia perplessi, soprattutto se si considera che lo stesso gieffino subito dopo ha precisato che ovviamente considera lo stupro un fatto gravissimo.

La posizione del ‘Grande Fratello Vip’

Al momento, la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ non ha ancora preso una posizione a riguardo. Dato che la frase sta ormai rimbalzando sui media, non è detto che gli autori non decidano di spulciare nei filmati per isolare le parole incriminate e verificare precisamente cosa abbia detto Ivan Cattaneo, valutando dunque la possibilità della squalifica. Non resta che attendere la puntata in onda lunedì 1 ottobre, per scoprire se ci saranno degli sviluppi.

Ivan Cattaneo ha avuto un attacco di panico

L’avventura di Ivan Cattaneo al ‘Grande Fratello Vip 2018′ è cominciata in salita. Durante la prima notte di permanenza nella casa, infatti, ha avuto un forte attacco di panico. Come lui stesso ha raccontato, ha sentito il battito accelerare e ha avuto paura di morire. Francesco Monte lo ha rassicurato, spiegandogli che quella reazione scaturiva dall’ansia provata ad affrontare questa nuova e insolita esperienza.

Fonte https://gossip.fanpage.it/ivan-cattaneo-rischia-la-squalifica-dal-gf-vip-rifiutare-una-donna-e-peggio-che-violentarla/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.