nadia-toffa-le-iene-cancro-dono

Nadia Toffa pubblica una foto su Instagram che incuriosisce non poco i suoi follower. «Oggi è un giorno magico», scrive pubblicando una foto dall’aria perplessa, e continua parlando di una somma e di un segreto, ma vediamo i dettagli di quanto scritto da Nadia Toffa.

nadia-toffa-le-iene-cancro-dono

«Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni.

La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018.

È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018….e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande».

Cosa significa? Molti utenti le hanno risposto che c’è poco di “magico”: «Ma nn è strano.. è ovvio!!! Il prossimo anno facendo sempre la stessa somma ma aggiungendo un anno in piu darà 2019.. e così ovvio!!», scrive uno, «Nulla di strano è matematica è una somma normale è come se sottrai l’anno di nascita con l’anno corrente www.ilgossip.net ti da la tua eta tesoro. Il bello è che adesso tutto e speciale ogni cosa ogni istante anche un numero. Che Dio ti benedica tesoro», risponde un altro.

E voi? avete provato?

 


Fonte https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/nadia_toffa_instagram_28_settembre_2018-4003425.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.