uomini-donne-mara-fasone-teresa-langella

 


Nelle poche puntate del trono classico di Uomini e Donne già andate in onda, i telespettatori hanno potuto assistere alla nascita di un rapporto conflittuale tra le due troniste Mara Fasone e Teresa Langella. Quest’ultima si è scagliata, in particolar modo, contro la collega di trono…

Teresa, conosciuta dal pubblico per essere stata una tentatrice di Temptation Island 2018, ha più volte sottolineato quanto Mara fosse “altezzosa” nei confronti dei suoi corteggiatori e l’ha accusata di eliminare le persone senza dare loro nemmeno la possibilità di farsi conoscere;

la Fasone, per contro, ha difeso le sue prese di posizione sostenendo che tutto il pubblico, schierato in favore della www.ilgossip.net Langella, avrebbe dovuto apprezzare la sua sincerità e schiettezza (visto che, dal suo punto di vista, Teresa si perde troppo in chiacchiere e mostra una finta educazione per farsi apprezzare dai fan del dating show).

Le ragazze non hanno però trovato nessun punto di incontro, tanto che Luigi Mastroianni, stremato dalla situazione venutasi a creare, le ha invitate a viversi l’esperienza del trono con più leggerezza e soprattutto senza stare ad attaccarsi a vicenda per qualsiasi tipo di pretesto. Le cose saranno quindi destinate a cambiare nell’arco delle prossime settimane?

Stando a quanto si legge nelle varie anticipazioni apparse sul web, pare che il rapporto conflittuale tra Mara e Teresa non cesserà per ora di esistere, ma i prossimi appuntamenti saranno incentrati maggiormente su quanto accaduto quando Sara Affi Fella era una tronista e questo, ovviamente, ha tolto un po’ di spazio ai percorsi della Langella e della Fasone. Vedremo come andranno avanti le cose…


Fonte https://www.tvsoap.it/2018/09/uomini-e-donne-anticipazioni-mara-teresa-rapporti-tesi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.