francesco-totti-biografia

Francesco Totti è nelle librerie con la sua autobiografia “Un capitano”, edito da Rizzoli. Nel libro, scritto da Paolo Condò, l’ex numero 10 racconta ogni momento della sua vita, della sua straordinaria carriera e della sua vita privata. Ci sono tanti argomenti, tra questi molti gossip piccanti. Si parla anche del presunto flirt con Flavia Vento, circostanza che finì anche nel processo “Vallettopoli“.

La verità di Francesco Totti

Francesco Totti racconta la sua verità, mettendo a tacere definitivamente quello che è stato per anni una leggenda metropolitana. Stando alle indiscrezioni, Flavia Vento avrebbe ritenuto che tra lei e il Pupone della Roma ci sarebbe stata una notte bollente, una verità diversa l’ha sempre sostenuta Francesco Totti.

Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a “Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata.

L’intervista che fa arrabbiare Ilary Blasi

Pochi giorni dopo quell’incontro arriva l’intervista sul settimanale Gente, rilasciata da Flavia Vento, che fa arrabbiare Ilary Blasi, che in quei giorni era alle prese con la prima gravidanza, quella di Cristian, e con il matrimomio.

Le spiego per filo e per segno i miei due contatti con la Vento, che poi sono quelli appena raccontati, e la prego di credermi perché è la mia parola contro la sua, e per lei la mia dovrebbe valere di più.

L’intervento di Fabrizio Corona

Nel racconto, Ilary Blasi crede alle parole di Francesco Totti ma arriva Fabrizio Corona che, chiamando al responsabile della sicurezza dei Totti, avvisa dell’uscita imminente di nuove fotografie.

Infatti Ilary mi crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta. Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff.

E proprio quella vicenda finisce nell’ambito dell’inchiesta “Vallettopoli”, ma non sono mai state considerate come estorsione perché Fabrizio Corona non ha mai minacciato Francesco Totti.

Fonte https://gossip.fanpage.it/nella-biografia-di-francesco-totti-si-parla-di-fabrizio-corona-e-flavia-vento-ecco-la-mia-verita/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.