antonio-zequila

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv.

 

Antonio Zequila, a distanza di qualche settimana, ha ribadito il proprio interesse per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5, lanciando un vero e proprio appello a Maria De Filippi durante un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

Come già rivelato in un’intervista rilasciata a Novella 2000 poco tempo fa, Antonio Zequila e Tina Cipollari si conoscono da quando erano giovani. L’attore ha esordito, elencando tutte le qualità che potrebbero far breccia nel cuore dell’opinionista che, per la cronaca, ha, da tempo, trovato un nuovo compagno:

Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita! Ho da offrirle mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti!

Antonio Zequila: ‘Voglio corteggiare Tina Cipollari a Uomini e Donne!’

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, intervistato da Novella 2000, è molto interessato all’opinionista di Uomini e Donne.

 

Nonostante Tina Cipollari, come già anticipato, non sia single, Antonio Zequila non vuole demordere ed è convinto che una storia d’amore con Tina potrebbe far sognare i telespettatori di Uomini e Donne:

Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore.

Antonio Zequila, in quest’intervista, è un fiume in piena. Oltre a voler corteggiare la Cipollari, l’attore si è proposto anche per lavorare con Kevin Costner:

Vista la mia passione per le donne e i motori, potrei definirmi il “George Clooney italiano”. Anche se credo di cavarmela meglio io sulle due ruote, visto che lui ogni tanto cade. Il mio attore di riferimento, però, rimane Kevin Costner. E, visto che assomiglio un po’ anche a lui, sono pronto a interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/564642/antonio-zequila-intervista-appello-a-maria-de-filippi-tina-cipollari

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.